sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, visite mediche per Jonathan Silva, Moreno verso la Real Sociedad

Roma, visite mediche per Jonathan Silva, Moreno verso la Real Sociedad

Ultime ore di mercato frenetiche in casa Roma, i giallorossi nella serata di ieri hanno ufficializzato la cessione di Emerson Palmieri al Chelsea di Antonio Conte, il terzino basiliano approda in Premier per 20 milioni di euro più 9 di bonus. Dopo aver piazzato il giocatore Monchi si è mosso alla ricerca di un sostituto, il primo nome era quello di Blind del Manchester United, ma la società capitolina si è scontrata con le alte richieste del club di Mourinho, non intenzionato a cedere il giocatore in prestito.

Così nella nottata il ds giallorosso ha chiuso per Jonathan Silva, terzino sinistro 23enne dello Sporting Lisbona. L’argentino è già nella capitale e proprio in questi minuti sta svolgendo le visite mediche, arriverà in prestito per un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 5 in base alle presenze. L’arrivo di un altro terzino mancino spinge lontano da Trigoria Hector Moreno, difensore arrivato a giugno e che da inizio stagione ha disputato solamente 5 gare, tre delle quali entrando a partita in corso. Sul difensore centrale, secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, c’è il forte interesse della Real Sociedad, che in queste ore ha avuto più di un colloquio con Monchi, in serata potrebbe esserci la fumata bianca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME