sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Xhaka, ora l'Arsenal ha fretta di chiudere: settimana decisiva

Roma-Xhaka, ora l’Arsenal ha fretta di chiudere: settimana decisiva

La trattativa tra la Roma e l’Arsenal per Granit Xhaka sta vivendo una fase di stallo, ma quella appena cominciata potrebbe essere una settimana fondamentale per sbloccare l’operazione.

Il centrocampista svizzero da tempo ha dato il suo assenso al trasferimento nella capitale e sta spingendo per sbarcare agli ordini di Mourinho, resta però da colmare la distanza con l’Arsenal.

Stando però a quanto riportato da Forzaroma.info, il club inglese avrebbe fretta di chiudere la cessione avendo già prelevato Lokonga, che occupa la stessa posizione in campo proprio di Xhaka.

I Gunners, inoltre, hanno messo gli occhi su Ben White del Brighton e Tammy Abraham del Chelsea, ma per chiudere gli affari servono 90 milioni di euro, motivo per cui servirà cedere Xhaka e Lacazette e fare cassa.

Vedremo, dunque, come evolverà la situazione nei prossimi giorni, Xhaka spinge, l’Arsenal pure, la palla passa ora nelle mani della Roma, chiamata ad avvicinarsi alla richiesta degli inglesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME