sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Zabaleta, domani è il giorno, Sabatini vicinissimo a Diawara

Roma-Zabaleta, domani è il giorno, Sabatini vicinissimo a Diawara

Stanno per arrivare i primi colpi in entrata per il mercato della Roma. Dopo una prima fase dedicata alle cessioni e a sistemare il bilancio, Sabatini sta per piazzare i primi colpi.

FIRMA VICINA- La giornata di domani potrebbe essere decisiva per Pablo Zabaleta, i giallorossi hanno un accordo con il giocatore da almeno 20 giorni, l’argentino firmerà un triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Resta da trovare solo l’accordo con il Manchester City, gli inglesi chiedono 4 milioni per il cartellino, non dovrebbero esserci sorprese e già domani potrebbero essere definiti gli ultimi dettagli. L’arrivo di Zabaleta non esclude quello di Martin Caceres, la Roma e Daniel Fonseca, agente del calciatore, hanno trovato l’accordo per un contratto triennale.

L’OPERAZIONE- L’altro colpo che sta per mettere a segno Sabatini è quello relativo a Amadou Diawara. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata decisiva nella trattativa, i rapporti tra i due club sono ottimi, si conta di chiudere nei prossimi giorni. Per arrivare al centrocampista classe 97′, i giallorossi metteranno sul piatto il prestito di Leandro Paredes e cederanno a titolo definitivo Sadiq, più un conguaglio economico da 5 milioni di euro, da scontare alla cifra che il Bologna deve ancora versare alla Roma per Mattia Destro. Sono giorni decisivi per il mercato giallorosso, Sabatini cercherà di chiudere ogni operazione al più presto possibile, al preliminare di Champions League manca poco più di un mese, bisognerà farsi trovare pronti con una squadra in condizione e rodata, è questo l’obiettivo di Spalletti e questo sperano anche i tifosi giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME