Roma, Zampa: “Kalinic potrebbe rientrare in anticipo a Madrid”

Nikola Kalinic non è riuscito a trovare continuità in questa prima parte di stagione e potrebbe far ritorno in Spagna anticipatamente

0
Curva Sud Roma, Stadio Olimpico
Curva Sud Roma, Stadio Olimpico

Non sta andando come sperava l’avventura con la maglia della Roma per Nikola Kalinic, l’attaccante, approdato in prestito con diritto di riscatto nella scorsa estate, non è riuscito ad imporsi a causa di vari problemi fisici e potrebbe far ritorno all’Atletico già a gennaio.

Sulla questione si è espresso Carlo Zampa, noto giornalista e telecronista vicino alle vicende giallorosse, ai microfoni di Nsl Radio. Ecco le parole:

“Petrachi sta lavorando per il dopo Dzeko: Kalinic non dà garanzie, penso che rientrerà anticipatamente a Madrid. L’eventuale accordo per il passaggio della Roma passa dallo stadio, ma tutti i segnali sono positivi. Spero Friedkin faccia qualcosa di concreto e che rinforzi la squadra. Prenderà in mano una squadra di giovani e di buon livello: nonostante le varie assenze, con l’Inter non ho visto tutto questo divario. Per fare il salto di qualità bisognerà fare un mercato per rafforzare ulteriormente la rosa”. 

NOMI – Stando alle ultime indiscrezioni giunte riguardo il mercato della Roma, il primo nome sul taccuino di Petrachi per rinforzare l’attacco sarebbe quello di Moise Kean dell’Everton, occhio però anche Seferovic del Benfica.