giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Zaniolo vicino al rinnovo: contratto da 1,2 milioni più bonus

Roma, Zaniolo vicino al rinnovo: contratto da 1,2 milioni più bonus

La Roma coccola Zaniolo ed è pronta a rinnovare il contratto del giovane centrocampista, ecco cifre e dettagli dell'affare....

Nicolò Zaniolo si è preso la Roma. Il giovane centrocampista é una delle poche note positive degli ultimi mesi e i giallorossi vogliono tenerselo stretto.

Dopo i gol con Sassuolo e Torino, è arrivata anche la rete con il Milan, che ha permesso agli uomini di Di Francesco di restare attaccati al quarto posto.

La crescita esponenziale del giocatore ha attirato l’attenzione di club di livello internazionale, in primis la Juventus, come dimostra la lista degli obiettivi dimenticata dal direttore sportivo Paratici sul tavolo di un noto ristorante di Milano.

La Roma è tranquilla, Monchi ha assicurato che Zaniolo non si muoverà e che resterà nella capitale a lungo, ma prima bisognerà rinnovare l’attuale contratto.

Al momento il centrocampista guadagna circa 300 mila euro a stagione, cifra ridotta per un giocatore che è diventato un perno fondamentale del centrocampo di Di Francesco.

Monchi è al lavoro con l’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, e stando a quanto riporta calciomercato.com, gli ultimi contatti tra le parti sono stati decisamente positivi. Un incontro finale porterà alla firma fino al 2024 con un sostanzioso aumento dell’ingaggio: Zaniolo è pronto a dire sì per poco più di 1,2 milioni di euro a stagione più bonus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME