venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Zappacosta verso il ritorno al Chelsea a gennaio: Petrachi su Hysaj

Roma, Zappacosta verso il ritorno al Chelsea a gennaio: Petrachi su Hysaj

Il terzino potrebbe far ritorno a Londra a gennaio, la Roma pensa ad Hysaj per sostituirlo

La rottura del legamento crociato del ginocchio destro costringerà Davide Zappacosta a restare ai box almeno fino a fine gennaio e il direttore sportivo della Roma Petrachi è pronto a correre ai ripari.

Il terzino è arrivato in estate dal Chelsea in prestito secco fino a gennaio con possibilità di estendere la durata dell’accordo fino al termine della stagione, ma a questo punto è molto probabile il suo ritorno a Londra nella sessione invernale di mercato.

Petrachi ha già individuato il possibile sostituto, stando infatti a quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, su Twitter, il primo nome sulla lista del ds è quello di Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli di Ancelotti.

Interesse da parte della Roma confermato nei giorni scorsi dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show. Ecco le parole del procuratore:

“È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, sia noi che il Napoli siamo consapevoli non ci sono i presupposti. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo”. 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME