giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, Ziyech il colpo dell'estate: emissari in Olanda

Roma, Ziyech il colpo dell’estate: emissari in Olanda

La Roma si appresta ad effettuare una vera e propria rivoluzione nella prossima estate, probabile la partenza di vari big, su tutti Strootman ed Emerson Palmieri. Monchi ha intenzione di prelevare giocatori di qualità e fantasia, il primo obiettivo è Hakim Ziyech, trequartista classe 93′ dell’Ajax.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it i giallorossi avrebbero inviato due emissari ad osservare il marocchino durante una gara di Eredivise. Il match in questione era Ajax-Psv del 10 dicembre scorso, dove Ziyech si è reso protagonista di un’ottima prestazione nella vittoria dei suoi per 3-0. Il giocatore è stato seguito già in passato e ha fatto sapere di gradire un possibile trasferimento nella capitale, l’Ajax dal canto suo non è disposto ad accettare offerte al di sotto dei 30 milioni di euro, l’inserimento di qualche contropartita potrebbe rendere meno oneroso l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME