giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRomagnoli: "Futuro? Chiedete ai dirigenti". Juve in pressing

Romagnoli: “Futuro? Chiedete ai dirigenti”. Juve in pressing

Il centrale potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. I bianconeri ci pensano

La Juventus cerca rinforzi nel reparto arretrato in vista del prossimo anno. Al termine degli Europei capitan Chiellini potrebbe appendere gli scarpini al chiodo e anche Demiral non è certo della permanenza.

I bianconeri in entrata monitorano con attenzione la situazione legata ad Alessio Romagnoli, centrale classe 1995 del Milan e della nazionale italiana, che ha perso il posto da titolare nelle gerarchie di Pioli e potrebbe lasciare a fine stagione.

Romagnoli al termine della sfida di ieri con il Benevento è stato intervistato ai microfoni di DAZN e si è espresso sul futuro:

“Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister. Io sono pronto a dare tutto me stesso finché sarò qua. Poi ora l’importante è la squadra e l’obiettivo comune. Chi gioca dia l’anima. Il futuro? Io ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me”.

La Juve è fortemente interessata, i bianconeri vorrebbero inserire nell’affare con il Milan il cartellino di Bernardeschi, ma al momento si tratta solamente di indiscrezioni preliminari. La trattativa può entrare nel vivo nelle prossime settimane.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME