Negli ultimi giorni stanno circolando sempre più con insistenza delle voci di un interesse del Napoli verso il nigeriano Ademola Lookman, il cui cartellino appartiene all’Atalanta. L’interesse sarebbe molto concreto. Ne ha parlato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
Romano ha fatto sapere che a Bergamo si aspettano presto una mossa del Napoli. Sul numero 11 atalantino ci sono anche i club esteri, ma in Italia è il Napoli quello più interessato e anche quello che ha la forza economica per portare a termine un’operazione di mercato del genere.
A Bergamo si aspettano un’offerta almeno intorno ai 50 milioni di euro. Cifre importati che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non avrebbe troppe difficoltà a metterle sul tavolo. Altre fonti hanno addirittura parlato di un possibile scambio tra Lookman e Giacomo Raspadori.
Quest’ultimo nonostante sia stato spesso decisivo, gli piacerebbe giocare con maggiore continuità. Quella dello scambio quindi potrebbe essere un’altra pista per concludere la trattativa, ci saranno presto novità importanti a riguardo. Lookman potrebbe davvero diventare presto l’erede di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli.