giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Romario, la figlia sbarca su OnlyFans: a spiazzare è il motivo della sua scelta

0

A sbarcare su OnlyFans è la giovane figlia di un ex calciatore noto a livello internazionale. Si tratta di Danielle Favatto, figlia di Romario, che su Instagram conta ben 300mila follower e che ha deciso di aprirsi un canale sulla chiacchieratissima piattaforma online. A spiazzare, però, è il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione.

APRE UN CANALE ONLYFANS – Attualmente senatore di Rio de Janeiro dall’ottobre 2022, Romario è noto per la sua carriera nel mondo dello sport. Conosciuto come Baixinho, l’ex attaccante è stato campione del mondo nel ’94, vincitore di due Coppe Americhe con la maglia verdeoro, un Fifa World Player.

A farlo finire recentemente al centro del gossip è stata la scelta fatta dalla figlia Danielle. La ragazza, infatti, ha deciso di aprire un canale su OnlyFans per un motivo preciso. A spiegarlo è stata proprio la 25enne, spiazzando i suoi tantissimi fan:

“Non volevo avere un figlio, ho cambiato idea di punto in bianco mi è sembrata ottima l’idea di creare un profilo sulla piattaforma per realizzare video sull’argomento”.

Diventata mamma da poco più di un mese, Danielle ha deciso di raccontare la sua esperienza in un modo molto particolare. La piattaforma che ha utilizzato, infatti, da tempo divide l’opinione pubblica, dato è principalmente utilizzata per creare contenuti per adulti.