venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ronaldo e il Napoli, la rivelazione del calciatore: “È vero, mi hanno offerto ma ero motivato”

0

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni prima dell’inizio del Mondiale, la rescissione col Manchester United ed ora la firma con il club saudita dell’Al-Nassr. Una firma che porterà sul conto del calciatore una cifra di 200 milioni di euro a stagione.

L’ex attaccante dei Red Devils, qualche settimana fa, parlato di cosa accaduto durante l’estate, rivelando anche la possibilità di vestire la maglia del Napoli:La stampa dice tanta spazzatura. Jorge Mendes ha più di 100 giocatori e alcuni di questi sono andati al Chelsea o all’Arsenal, ma loro parlavano sempre e solo di Cristiano offerto in giro“.

Io ho lo stipendio più alto di sempre nella Premier League, anche a 37 anni. I media mi hanno offerto anche a Sporting e Napoli: sarò sincero, è vero, ma mi sentivo motivato al Manchester United“.

All’Al-Nassr Ronaldo non avrà più le motivazioni professionali, ma solo economiche. In pochi credono che riuscirà a resistere per due anni considerando la sua voglia di calcio.