venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ronaldo: “Inter favorita per lo Scudetto, l’ultimo campionato è stato bellissimo”

0

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Ronaldo, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie A e della sua squadra italiana del cuore, l’Inter. Ecco i principali spunti dell’intervista.

Per me la grande favorita resta l’Inter campione in carica. Lukaku è andato via, però la squadra rimane forte ed equilibrata, ha preso Dzeko e ha concluso altri acquisti di peso, nel gruppo ci sono tanti giovani interessanti“.

Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, “abbiamo” interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo“.

Per Ronaldo il fenomeno, quindi, la favorita resta ancora l’Inter. Tuttavia, altre squadre come Juventus, Napoli, Roma e Milan sono pronte ad approfittarne per eventuali passi falsi.

Ronaldo ha infine parlato dell’addio di Romelu Lukaku ai nerazzurri: “Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club della Premier chiamano. Il Chelsea ha fatto valere tutto il suo potere finanziario“.