giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRonaldo-Juve pace fatta: CR7 porta i compagni a cena prima dell'Atalanta

Ronaldo-Juve pace fatta: CR7 porta i compagni a cena prima dell’Atalanta

Ronaldo è atteso a Torino nelle prossime ore, previsto un confronto con staff e compagni, ma è tornato il sereno

Obiettivo raggiunto per Cristiano Ronaldo, la nazionale portoghese ha conquistato la qualificazione ad Euro 2020 con le vittorie su Lituania e Lussemburgo e CR7 è tornato ad essere decisivo siglando ben 4 reti. L’attaccante della Juventus ha raggiunto quota 99 gol in nazionale, ora tornerà a Torino per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri.

CASO RIENTRATO – Al rientro alla Continassa è atteso un confronto tra il fuoriclasse portoghese, lo staff e i membri dello spogliatoio per chiarire quanto accaduto nell’ultima sfida con il Milan. La società non gli ha inflitto alcuna multa ma attende le scuse del portoghese.

GESTO RIAPPACIFICATORE – Stando a quanto riporta Repubblica, Ronaldo avrebbe intenzione di portare i compagni a cena prima della sfida con l’Atalanta, gesto utile a rasserenare gli animi e far tornare l’armonia nello spogliatoio.

Tra Ronaldo e la Juventus la pace è fatta, il portoghese ha recepito il messaggio e la società per tale motivo ha deciso di non punirlo, nella speranza che un comportamento del genere possa non ripetersi in futuro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME