giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRonaldo, si riapre il caso sulle accuse di stupro: spunta un video!

Ronaldo, si riapre il caso sulle accuse di stupro: spunta un video!

Cristiano Ronaldo sta vivendo un ottimo periodo dal punto di vista calcistico, ma fuori dal campo è ancora alle prese con lo spinoso caso legato al presunto stupro, risalente al 2009, di cui lo accusa Kathryn Mayorga. Stando a quanto sostiene la ragazza, oggi 34enne, 9 anni fa tra i due ci sarebbe stato un incontro in un hotel di Las Vegas e dopo la violenza, nel 2010, la ragazza avrebbe accettato 375 mila dollari per mettere tutto a tacere. La polizia nel 2018 ha deciso di riaprire il caso, come rivela un comunicato della BBC:

“Nel 2009 la vittima non ha fornito né il luogo dell’incidente, né una descrizione sospetta. Nel settembre del 2018 il caso è stato riaperto e i nostri investigatori sono al lavoro per analizzare le informazioni di cui sono venuti in possesso”.

Ronaldo ha sempre negato tutto parlando di “fake news” e ha accusato la donna utilizzare il caso solo per fama o denaro. Al momento sono ancora in corso le indagini e non è possibile sapere a cosa andrà incontro il giocatore. Nelle ultime ore però il The Sun, noto tabloid inglese, avrebbe pubblicato un video esclusivo che mostra immagini di CR7 insieme alla donna all’interno della discoteca Rain, poche ore prima del presunto stupro. Ecco il link del video:

thesun.co.uk/sport/7401294/cristiano-ronaldo-video-dancing-rape-accuser-kathryn-mayorga-las-vegas/?utm_medium=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1538505027 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME