venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRonaldo, spunta una foto inedita del gesto rivolto ai tifosi dell'Atletico, ora...

Ronaldo, spunta una foto inedita del gesto rivolto ai tifosi dell’Atletico, ora CR7 rischia. Il fotoreporter: “Sorpreso che in Italia non sia stata pubblicata”

A pochi giorni dal match con l'Atletico Madrid spunta una nuova foto sul gesto di Ronaldo verso i tifosi spagnoli, Pistocchi replica...

A pochi giorni dal match tra Juventus e Atletico Madrid spunta una nuova foto relativa al gesto di Cristiano Ronaldo diretto al settore ospiti.

L’immagine è stata scattata dal fotoreporter Luca Bruno dell’Associated Press, intervistato da Il Napolista, ed è probabilmente l’unica foto che non si sofferma esclusivamente su Ronaldo, che non lo inquadra di faccia e o di lato, ma che chiarisce definitivamente il gesto del portoghese rivolto verso il settore ospiti.

Ecco le parole di Bruno: «Non so se sia l’unica, ma la mia foto è stata scattata dalla parte opposta del campo, nell’esatto istante dopo il fischio finale. Ronaldo si è subito girato verso i tifosi avversari per compiere quel gesto. Sono rimasto molto sorpreso che non l’abbiano pubblicata in Italia, ma soprattutto che non siano stati puniti con una squalifica né lui né Simeone. Però io non posso decidere nulla, posso solo documentare ciò che accade».

L’immagine potrebbe cambiare l’esito del responso sulla squalifica del fuoriclasse portoghese, nel frattempo Maurizio Pistocchi su Twitter lancia una provocazione:

“Il fotografo di AP che al fischio finale ha scattato la foto che documenta la provocazione di CR7 nei confronti della tifoseria dell’Atletico si è stupito che LA FOTO NON SIA STATA PUBBLICATA IN ITALIA. Per informazioni citofonare FC”.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME