giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioRonaldo via dalla Juve? La clamorosa rivelazione del giornalista: "E' stanco di...

Ronaldo via dalla Juve? La clamorosa rivelazione del giornalista: “E’ stanco di giocare da solo!”

Importante retroscena svelato dal noto giornalista: Cristiano Ronaldo non è felice in bianconero, ecco cosa c'è dietro...

Il possibile addio di Cristiano Ronaldo al termine della stagione preoccupa i tifosi della Juventus, la cocente eliminazione in Champions con l’Ajax ha posto dei dubbi al fuoriclasse portoghese, che sta valutando il da farsi.

Novità in merito alla questione sono state svelate da Edu Aguirre, giornalista spagnolo del Chiringuito, considerato molto vicino al cinque volte pallone d’oro portoghese. Ecco l’indiscrezione:

“Cristiano non ne può più di giocare da solo: miglior goleador, miglior assistman, segna lui nelle partite decisive, ma serve altro. L’addio alla Juventus? Non è vero che ha già comunicato di volersene andare”.

Al momento regna dunque incertezza sul futuro di Ronaldo, ancora non è stata presa una decisione definitiva e decisivo sarà l’incontro con la società bianconera nei prossimi giorni. Il presidente Agnelli esporrà il progetto Juventus in vista della prossima stagione e le intenzioni relative al mercato estivo. Nel caso in cui arrivassero giocatori di livello, Ronaldo resterebbe per tentare di agguantare la Champions anche nel prossimo anno.

Probabile comunque l’addio nel giugno 2020, con CR7 desideroso di provare l’avventura negli Stati Uniti e chiudere la carriera da vera star. Tra qualche settimana Agnelli e il giocatore si siederanno a tavolino per discutere, solo allora sapremo quale sarà il futuro del portoghese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME