Ronaldo videochiama il fuoriclasse per convincerlo a trasferirsi a Torino! La Juve pronta ad assecondare CR7

Cristiano Ronaldo starebbe spingendo per portare in Italia l'ex compagno di squadra. La Juve potrebbe assecondare la richiesta

0

Importante indiscrezione di mercato giunta poche ore fa dalla Germania, secondo quanto riporta la BILD, la Juventus è tornata forte su James Rodriguez, trequartista del Bayern Monaco in prestito dal Real Madrid.

Il club tedesco è intenzionato a non esercitare il diritto di acquisto a 42 milioni di euro e a breve il giocatore farà ritorno a Madrid in attesa di essere nuovamente ceduto.

Un ruolo decisivo per il trasferimento del colombiano a Torino potrebbe essere svolto da Cristiano Ronaldo, che avrebbe già contattato l’ex compagno di squadra per convincerlo a vestire la maglia bianconera.

Il portoghese lo avrebbe chiamato con FaceTime proponendogli il trasferimento a Torino. Rodriguez sembrerebbe interessato e anche Jorge Mendes, agente di entrambi, starebbe spingendo per quella direzione.

La Juventus è pronta a muovere passi concreti e ad assecondare le richieste di Ronaldo, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza del Napoli di Carlo Ancelotti, che da diversi mesi segue il giocatore.