martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipRosa Perrotta, come fa ad essere così magra? Lei svela il suo...

Rosa Perrotta, come fa ad essere così magra? Lei svela il suo segreto

Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Rosa Perrotta continua ad essere amata dai fan del dating-show e non. Molto attiva sui social, recentemente la donna ha voluto rispondere ad alcune curiosità dei follower, alcune di esse riguardanti il suo splendido fisico.

“Come fai ad essere così magra?” – Sebbene negli ultimi anni l’ex tronista sia rimasta lontano dai riflettori, continua ad essere seguitissima sui social. Su Instagram, infatti, la Perrotta vanta ben 1.7 milioni di seguaci. È proprio con i suoi follower che l’influencer condivide sprazzi della sua giornata, decidendo, nei giorni scorsi, di rivelare il suo segreto dietro al suo bel fisico.

Date le tante domande sul suo aspetto fisico, la donna ha deciso di svelare il trucchetto dietro ad esso. Nonostante due gravidanze recenti e ravvicinate, la 33enne appare in splendida forma. L’ex tronista ha però spiegato che non sempre ciò che è mostrato sui social è reale.

Attraverso le sue IG Stories, Rosa ha scritto: “Come fai ad essere così magra?” Allora, guarda, è una tecnica molto elaborata: ci ho messo anni a perfezionarla ma in parole spicciole: TIRO LA PANCIA”. Successivamente l’ex volto di Uomini e Donne ha mostrato la differenza attraverso un video.

Attraverso un breve filmato postato nelle sue storie di Instagram, prima Rosa Perrotta si mostra incredibilmente magra, per poi apparire con la pancetta dovuta sia alle gravidanze che ai sostanziosi pasti fatti durante le festività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME