venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRosamund Pike nel cast di "Wheel of Fortune", la nuova serie di...

Rosamund Pike nel cast di “Wheel of Fortune”, la nuova serie di Amazon

Rosamund Pike, attrice britannica acclamata dalla critica per aver interpretato Amy Dunne nel film Gone Girl, avrà un ruolo nella serie Wheel of Fortune di Amazon.

La Pike ha esordito con il ruolo della Bond girl Miranda Frost in La morte può attendere.

In seguito ha preso parte a sempre più pellicole di successo come Orgoglio e Pregiudizio e An Education.

È stato però il ruolo in Gone Girl a dare un’importante svolta alla sua carriera, facendole ottenere una candidatura come migliore attrice protagonista ai Premi Oscar del 2015.

Recentemente Rosamund Pike è stata vista nel film biografico A Private War accanto a Jamie Dornan.

Ecco i dettagli su Wheel of Fortune con Rosamund Pike:

Si tratta di una live-action fantasy basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan.

Wheel of Fortune sarà ambientata in un universo mistico dove esiste la magia ma solo certe donne sono in grado di accedervi.

La serie seguirà Moraine, un membro di un’incredibilmente potente organizzazione tutta al femminile. La donna arriva nella piccola città di Two Rivers e comincia un pericoloso viaggio che la porterà a scontrarsi con questo mondo mistico. Accanto a lei vi saranno cinque giovani uomini e donne; uno di loro, secondo la profezia, sarà la reincarnazione del Drago che salverà o distruggerà l’umanità. 

Rosamund Pike sarà anche una delle produttrici della serie.

In attesa di vederla nella serie di Amazon potremmo ammirare l’attrice al cinema nel suo ultimo ruolo in The Informer. La pellicola verrà distribuita nella sale cinematografiche statunitensi a partire dal 30 agosto 2019. Non vi sono ancora informazioni sull’uscita italiana del film.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME