giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaRose McGowan è stata arrestata per possesso di droga

Rose McGowan è stata arrestata per possesso di droga

Dopo il caso mediatico Weinstein, Rose McGowan continua a far parlare di sé. La donna in prima linea nello scandalo Harvey Weinstein che ha sconvolto il mondo hollywoodiano  è stata arrestata.

L’attrice è stata una delle prime donne a denunciare Weinstein per violenza sessuale.

Martedì mattina, l’attrice famosa per il suo ruolo di Paige Matthews in Streghe, è stata arrestata per possesso di cocaina. Il fattaccio è successo in Virginia.

Tracce di droga sono state trovate nella sua borsetta. Il mandato risale al febbraio scorso.

Il mandato di arresto era stato ottenuto dal dipartimento di polizia dell’autorità aeroportuale di Washington. Dopo un volo effettuato da Rose McGowan e un controllo dei bagagli.

La notizia divenne pubblica a ottobre, nei giorni cruciali del caso Weinstein.

In quell’occasione la McGowan postò su Twitter: “Stanno tentando di farmi stare zitta?”.

“C’è un mandato d’arresto per me in Virginia.”

Sempre a ottobre, l’account Twitter della McGowan era stato sospeso per dodici ore, perché aveva citato dei dati sensibili. In quel caso, l’attrice aveva avanzato l’ipotesi che stessero tentando di mettere un freno ai suoi interventi su Weinstein.

Ma adesso, sembrerebbe che la diva di Hollywood abbia altri problemi. Dopo il mandato, la donna si è fatta avanti.

L’attrice si è costituita. Si è presentata nella contea di Loudon è stata arrestata e poi rilasciata su una cauzione di 5 mila dollari.

Sul sito The Blast, uno degli agenti presenti al momento della cattura ha dichiarato:

“La signora McGowan si è presentata nella contea di Loudon, in Virginia, il 14 novembre 2017, per accettare il mandato d’arresto della polizia. È stata poi rilasciata dietro una cauzione di 5.000 dollari.”

Inoltre, ha anche aggiunto: “la signora si trova sotto la giurisdizione del Dulles International Airport, da cui è partito il mandato di arresto”.

Al momento l’attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’accaduto e non sappiamo se e quali conseguenze ci saranno per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME