giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità"Roswell": annunciato il cast ufficiale del reboot!

“Roswell”: annunciato il cast ufficiale del reboot!

Quella di “Roswell” è stata una delle serie televisive più in voga in Italia negli anni 90. La fiction è durata per tre stagioni, contando un numero di fan davvero proficuo. La fantascienza regnava sovrana in questa serie dal momento che i protagonisti erano proprio tre alieni: Max, Isabel e Michael. Tre alieni che, a causa di un incidente fortuito, vengono scoperti da Liz, Maria e Kyle. I sei ragazzi frequentano la stessa scuola e, il corso degli episodi, renderà sempre più difficile e tortuoso il loro rapporto.

Ebbene, una serie di così tanto successo non poteva non avere un reboot. “Roswell“, infatti, non ha avuto solo grande fama, ma trattava un genere che ai giorni nostri sembra essere sempre più amato dal pubblico. Ecco perché, quindi, i produttori e creatori di “The Originals” e “The Vampire Diaries” hanno pensato di realizzarne un reboot.

La notizia ha subito destato entusiasmo, considerando oltretutto che la vicenda sarà rivisitata sotto molti aspetti. Realizzare un reboot, infatti, non significa ricreare una vecchia fiction o produrne il continuo; al contrario, significa raccontare nuovamente la storia con opportune modifiche, conservando però delle caratteristiche della serie passata.

Ebbene, nel caso di “Roswell“, il reboot prevederà un cambiamento della vicenda che all’epoca della prima serie era stata ampiamente modificata rispetto ai libri di Melinda Metz. A restare inalterati, però, saranno i protagonisti. Il cast ufficiale dell’imminente reboot è stato annunciato proprio ieri; nei panni dei vecchi protagonisti della serie troveremo: Jeanine Mason (Liz), Nathan Parsons (Max), Tyler Blackburn (Alex), Lily Cowles (Isabel), Michael Vlamis (Michael), Heather Hemmens (Maria) ed infine Michael Trevino (Kyle).

Si tratta di volti noti del cinema americano. Alcuni di questi interpreti, infatti, hanno avuto modo di recitare in alcune delle serie più celebri degli ultimi dieci anni. Da “Grey’s Anatomy” e “The Vampire Diaries” a “The Originals” e “Pretty Little Liars”. Molti fan attendono con trepidante attesa di sapere quando finalmente inizieranno le riprese. Intanto, i social già impazziscono: il reboot di “Roswell” è uno dei più attesi che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME