giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacolo"Rosy Abate- La Serie", si pensa già ad una nuova stagione della...

“Rosy Abate- La Serie”, si pensa già ad una nuova stagione della serie tv di Canale 5, molto seguita dagli spettatori

E’ da pochi giorni terminata le serie tv di Canale 5 dal titolo “Rosy Abate – La serie”. Il 10 dicembre è stata trasmessa l’ultima puntata della seguitissima serie che ha visto come protagonista l’attrice Giulia Michelin. La domenica sera le puntate si sono alternate tra loro , registrando talvolta picchi di 5 milioni di spettatori.

La serie è finita in un modo che fa sperare una continuazione della serie, in una prossima stagione televisiva. La protagonista Rosi Abate, dopo una lunga ed asfissiante ricerca di suo figlio Leonardo, riesce a trovarlo ma non riesce a tenerlo a se. La serie tv termina con queste parole di Rosi “Aspettami Leo,io torno”. 

Cinque episodi che hanno fatto innamorare gli spettatori, oggetto di questo amore è Rosi Abate, un ex mafiosa con lo spirito di vendetta. Il suo traguardo più grande sarebbe quello di rimpossessarsi di suo figlio Leo, ma molte cose glielo hanno impedito di queste 5 puntate. Si spera che con una nuova stagione l’Abate riesca finalmente a coronare il suo sogno da mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME