mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRottura tra Nandez e il Cagliari: Roma in pole position

Rottura tra Nandez e il Cagliari: Roma in pole position

La Roma è pronta ad approfittare dei rapporti tesi tra il centrocampista e la società. Le ultime

Nahitan Nandez è stato senza dubbio una delle migliori sorprese di questa prima parte di stagione, il centrocampista, approdato al Cagliari dal Boca nella scorsa estate, è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei sardi, attualmente sesti in campionato a 6 punti dalla zona Champions.

RAPPORTI TESI – Se in campo, però, le cose sembrano andare al meglio, fuori il discorso cambia. Già perché l’uruguaiano è ai ferri corti con il presidente Giulini per questioni contrattuali e potrebbe fare le valigie già a gennaio.

PRIMA FILA – Sulle tracce del giocatore c’è la Roma del direttore sportivo Petrachi, alla ricerca di rinforzi nella zona centrale del campo. I giallorossi sono pronti a mettere sul piatto un’offerta a gennaio e hanno già ottenuto il gradimento del giocatore. I costi del cartellino si aggirano sui 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME