sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipRaoul Bova: la perdita della madre e la dedica sui social

Raoul Bova: la perdita della madre e la dedica sui social

Il noto attore italiano Raoul Bova ha subito nelle ultime ore un grave lutto: ha perso la madre. Ad annunciarlo è stato proprio lui sui social e la sua compagna Rocío.

RAOUL BOVA: LA DEDICA COMMOVENTE PER LA MADRE – Il noto attore ha salutato la madre facendole una dedica su Instagram: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…“. A supportarlo sono arrivate anche tante altre celebrità. Laura Pausini, Valeria Marini, Filippo Magnini e Briga hanno scritto messaggi di condoglianze al noto attore.

LA DEDICA DI ROCÍO PER LA MAMMA DI RAOUL BOVA – Ad intervenire è stata anche la compagna Rocío, nota modella. Ecco, infatti le sue parole: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock”… come dicevo sempre io”.

RAOUL BOVA HA PERSO GIÀ ANCHE IL PADRE – Il noto attore italiano aveva già perso il padre un po’ di tempo fa, e adesso la perdita inaspettata della madre. Ecco quanto ha dichiarato sul padre: “I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto. Dava sempre un significato importante a ciò che viviamo. Spesso diamo importanza alle piccole cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME