venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rovazzi: “Sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio…”

L’amicizia è un sentimento puro e straordinario tanto quanto l’amore. Una volta rotto questo legame, può essere ricucito? Rovazzi, il giovane influencer, che ha esordito con alcuni brani negli ultimi tempi per poi passare al cinema, spera che l’amicizia naufragata con Fedez possa ritornare, un giorno.

Rovazzi e Fedez erano inseparabili, burloni e amici. Il rapper aveva spinto all’esordio il giovane. Ma qualcosa è andato storto. Tanto che il cantante non sarà tra gli invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

“Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti. Io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo.” Così Fabio ha spiegato la rottura con il rapper.

“Non amo parlare degli affari miei…Sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e la mano che mi ha dato nel percorso.”

Il giovane ha confermato anche le voci di un presunto intervento legale. A riportare per primo la notizia è stato il settimanale Chi, che parlava di rapporti freddi per via della nuova carriera di attore che Rovazzi starebbe inseguendo, dopo l’uscita del Vegetale, il suo primo film. I due giovani non si seguono più sui social. E quando è nato Leone, il figlio di Fedez e Chiara, Fabio Rovazzi non ha speso neanche una parola pubblica per il vecchio amico.

Ma Fabio spera che un giorno, l’amicizia possa ricucirsi e mettere una pietra sopra al passato. Ora, l’influencer è concentrato sulla sua carriera sia di attore che di cantante. Domani, 13 Luglio, sarà rilasciato il suo ultimo singolo dal nome Faccio quello che voglio. Dal titolo sembra una frecciatina verso qualcuno, che sia diretto al vecchio amico d’avventura? Per saperlo basta aspettare e ascoltare il singolo che di sicuro susciterà interesse.