venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipRoyal Wedding, il secondo dell'anno: fiori d'arancio per Eleonora von Habsburg e...

Royal Wedding, il secondo dell’anno: fiori d’arancio per Eleonora von Habsburg e Jérôme d’Ambrosio

Dopo il chiacchieratissimo matrimonio Royal di Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, è giunto il momento del secondo Royal Wedding. Questa volta a dire il fatidico ‘si’ sono stati Eleonora von Habsburg, la nipote dell’ultimo imperatore d’Austria, e Jérôme d’Ambrosio, pilota automobilistico. A dispetto delle credenze riguardo i matrimoni reali, i neo sposi hanno optato per un sobrio e semplice rito civile.

L’ “ALTERNATIVO” ABITO DA SPOSA – E se in tanti si sarebbero aspettati di vedere Eleonora con indosso pizzo, chilometrici strascichi e gonne pompose, tutti si sono dovuti ricredere. La reale ha infatti optato per un “alternativo” abito da sposa, discostandosi da tutte coloro che si erano sposate prima di lei.

La sposa ha voluto indossare un semplice tubino total white di Carolina Herrera, con scollo a barca decorato con una cascata di ruches e gonna al ginocchio. Invece del tradizionale velo, la donna ha scelto una veletta aiutandosi con l’elegante mezzo raccolto. A completare il tutto sono stati i sandali bianchi con il tacco e il bouquet composto con soli fiori bianchi, decorato con una carta in verde Tiffany.

MATRIMONIO A SORPRESA – Conosciuti casualmente durante un volo Londra-Nizza, i due non si sono più separati. Dopo ben 3 anni d’amore, il 20 luglio di quest’anno hanno deciso di fare il grande passo: il matrimonio. Lasciando tutti senza parole, la coppia ha sorpresa ha celebrato il secondo Royal Wedding dell’anno.

Date le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, i due hanno dovuto rimandare tutti i propositi della festa in grande. Hanno invece optato per una piccola e sobria cerimonia civile a Monaco. I festeggiamenti sono poi avvenuti con pochi familiari e amici intimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME