sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRudiger vicinissimo alla Juventus, pronto lo stipendio

Rudiger vicinissimo alla Juventus, pronto lo stipendio

Antonio Rudiger sembrerebbe esser vicinissimo al vestire la maglia della Juventus. Il tedesco potrebbe guadagnare quanto Vlahovic e Dybala

Antonio Rudiger sembrerebbe poter essere il primo rinforzo della Juventus per la prossima stagione. La difesa bisogna rifondarla e la partita di ieri testimonia come servano rinforzi lì dietro. Il tedesco è un profilo che intriga parecchio la dirigenza, che vorrebbe creare un nuovo ciclo vincente. Un giocatore nella piena maturità calcistica, che ha davanti a sé ancora tanti possibili anni ad alti livelli.

Il giocatore andrà in scadenza con il Chelsea nella prossima finestra di mercato e su di lui ci sarebbero anche le voci di Bayern Monaco e Real Madrid. La Juventus però avrebbe superato nelle ultime ore la concorrenza delle due big europee, potendo avvalersi del decreto crescita per aiutarsi con lo stipendio.

L’ex Roma è vicinissimo

Il decreto crescita consentirebbe ai bianconeri, infatti, di far pesare al lordo meno di quanto pesano gli ingaggi di Paulo Dybala e Dusan Vlahovic. La Juventus, difatti, sarebbe pronta a offrire uno stipendio di circa 7 milioni di euro a stagione per accaparrarsi le prestazioni del tedesco. Ieri erano arrivate addirittura voci che ci sarebbe già stata la firma tra le due parti, ma il noto giornalista di SKY Fabrizio Romano ha smentito tutto.

Il calciatore ex Roma sembrerebbe poter gradire un suo ritorno in Italia, dove è praticamente sbocciato calcisticamente. Ora si ritrova ad esser ben più maturo e poter decidere da solo cosa fare del proprio cartellino non è cosa da poco. La Juventus, specialmente dopo la brutta sconfitta di ieri, ha necessità di rifondare se vuole ambire a qualcosa di più. Se vuole ricominciare a vincere, deve per forza sostituire la vecchia guardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME