venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietàRuggie, ti svegli con il sorriso

Ruggie, ti svegli con il sorriso

Domani sarà lunedì e per tutti l’inizio della settimana rappresenta qualcosa di tragico e negativo perchè non riusciamo ad alzarci dal letto. Ma non preoccupatevi, da oggi in poi ci sarà Ruggie, una nuova tipologia di sveglia.

Non dovrete essere più in ansia o perlomeno non dovrete impostare più tre o quattro dispositivi per alzarvi. Al posto di tutti questi marchingegni ci penserà Ruggie. Essenzialmente è una sveglia-tappetino che non smette di suonare fino a che non poggerete, semplicemente, i vostri piedi nonappena scendiate dal vostro comodo letto.

ruggie

Il suo fondatore ed inventore si chiama Winston Tam, intervistato dall’Huffington Post, ha dichiarato ufficialmente che tutto è nato da un’esigenza personale. Infatti, ha rivelato:” Ho finito per sonnecchiare nel letto troppe volte, alzandomi in ritardo. So come ci si sente, è un vero schifo. D’altronde è molto difficile alzarsi al mattino, basta pensare al proprio caldo, comodo letto, ai pavimenti freddi, a quel sogno fantastico che abbiamo dovuto bruscamente terminare. Ho creato Ruggie per aiutare me stesso e gli altri ad alzarsi dal letto più facilmente, per poi iniziare la giornata meno stressati e quindi con più gioia”.

Bhè, che dire con la tecnologia oggigiorno si può fare di tutto ma questa è un’idea semplice da realizzare che però potrà portare giovamento a molte persone, soprattutto ai dormiglioni e ai ritardatari.

 

sveglia

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME