venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRyan Reynolds e Blake Lively mostrano le loro bambine per la prima...

Ryan Reynolds e Blake Lively mostrano le loro bambine per la prima volta

Ad Hollywood ieri la famiglia Reynolds-Lively ha festeggiato un evento davvero eccezionale. Papà Ryan, infatti è stato omaggiato della sua Walk of Fame in quel di Los Angeles.

Per l’occasione infatti l’intera famiglia si è riunita per festeggiare l’evento ed assieme a Blake, sua madre e la suocera c’erano anche le due piccoline di casa, James che ormai ha due anni e la nuova arrivata, di cui non si conosce ancora il nome.

Per la prima volta i coniugi Reynolds hanno mostrato in pubblico le loro bambine, anche se hanno sempre tenuto molto alla privacy della loro famiglia. Per papà Ryan però è stata fatta un’eccezione alla regola. Infatti Blake, James, Ryan e la piccola si sono prestati volentieri agli scatti dei fotografi che hanno immortalato la felice famiglia accanto alla stella con su il nome di Ryan Reynolds.

Ryan ha ringraziato la moglie pubblicamente, dicendo: “Voglio ringraziare mia moglie Blake, che è seduta lì che è tutto per me. Sei la miglior cosa, la miglior cosa che mi sia accaduto, secondo solo a questa stella. Rendi tutto migliore. Rendi tutto nella mia vita migliore. Mi hai dato due bambine stupende. Mi hai reso il padre dei miei sogni quando pensavo di poter divertirmi solo come potenziale zio. Quindi grazie..ti amo” 

Dalle foto si può evincere che la piccola James è una vera e propria peperina. Mentre mamma Blake applaudiva orgogliosa al suo caro maritino, James si divertiva a disturbare la cerimonia, correndo qua e là inosservata. Solo quando l’intera famiglia si è riunita al centro del palco allestito per la cerimonia, James ha pensato di prendere il microfono dal suo papà e correre a giocare in giro, mentre mamma Blake teneva in braccio la sua piccolina appena nata.

Ecco tutte le foto dell’evento di ieri:

Blake e Ryan

Blake e Ryan

Fonte foto Blake Lively Source
Fonte foto Blake Lively Source
Fonte foto: Blake Lively Source
Fonte foto: Blake Lively Source
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME