giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoSabatini ai saluti, ma prima un ultimo colpo: Raul Meireles

Sabatini ai saluti, ma prima un ultimo colpo: Raul Meireles

Il rapporto tra la Roma e Walter Sabatini sembra destinato a concludersi a breve, come scrive Leggo infatti, il ds ha da tempo deciso di rassegnare le dimissioni e potrebbe farlo prima della scadenza del contratto a giugno, possibile che la separazione avvenga anche prima della sessione invernale di mercato. Il ds è corteggiato da Milan, Bologna e Palermo.

ULTIMO TASSELLO– Sabatini prima di lasciare la Roma potrebbe tentare un altro colpo, l’ultimo giorno di mercato doveva regalare a Spalletti un rinforzo a centrocampo, con Jack Wilshere principale obiettivo, l’affare sembrava vicino alla chiusura ma l’Arsenal si è messo di traverso ed il giocatore ha accettato la corte del Bournemouth, scombussolando i piani dei giallorossi che non sono riusciti a trovare in tempo un sostituto. Sabatini sta cercando comunque di regalare a Spalletti l’ultimo tassello e per farlo sta guardando al mercato degli svincolati, mai come quest’anno così ricco, con nomi come quelli di Caceres, Flamini e Raul Meireles. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il colpo a sorpresa, il portoghese infatti è alla ricerca di un club e la Roma sarebbe l’ideale. I giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto un contratto da un anno a 1,5 milioni di euro con opzione per il secondo, nei prossimi giorni tra le parti ci saranno ulteriori contatti, sarà Meireles l’ultimo colpo di Sabatini?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME