Sabatini: “Il futuro di Ronaldo dipende da Mbappé. Resta alla Juve al 98%”

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Il futuro di Cristiano Ronaldo, salvo colpi di scena, sarà ancora a Torino. Il fuoriclasse portoghese è legato ai bianconeri fino al 2022 e con tutta probabilità onorerà il contratto fino alla fine.

Le voci sul possibile trasferimento al Paris Saint-Germain sono concrete, ma al momento la trattativa ha poche chance di andare in porto.

A chiarire la questione nelle ultime ore è stato il giornalista Sandro Sabatini, che ai microfoni di Calciomercato.it si è soffermato sul futuro di CR7:

#CristianoRonaldo può partire soltanto con #Mbappe al #RealMadrid. Alla #Juventus soffrono avere #CR7 più altri dieci… In ogni caso, al 98% resta alla Juve perché il suo futuro lo decide Mbappe”.

Poche quindi le possibilità che l’affare Ronaldo-PSG vada in porto, il portoghese, dunque, è destinato a restare agli ordini di Allegri.