sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloSabato in onda "Un amico molto speciale", film a tema natalizio che...

Sabato in onda “Un amico molto speciale”, film a tema natalizio che fa molto riflettere ma al tempo stesso divertire

Questa sera va in onda il film natalizio “Un amico molto speciale”, trasmesso dalle ore 21:10 e visibile sulla rete televisiva mediaset Italia Uno. Il film molto divertente e che fa molto riflettere gli spettatori ha una durata complessiva di un’ora e venti minuti. Adatto a grandi e piccini.

Il film di produzione francese ha nel suo cast attori di nazionalità francese, tra cui: Tahar Rahim, Victor Cabal, Annelise Hesme e Michael Abiteboul, e molti altri. Anche grazie al cast molto preparato il film in questione acquista una luce tutta sua e la storia raccontata acquista sicuramente più valore.

E’ la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha un solo sogno da realizzare : incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui e le sue renne. Quando, il 24 dicembre, Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde sfortunatamente un ladro, un malfattore intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME