giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sabato TV: stasera tornano ‘Le 5 Leggende’, scopri la programmazione

0

D’Inverno il Sabato sera è davvero difficile decidere se uscire o se rimanere a casa, pensando al freddo fuori, a guardare la TV sotto una calda coperta. Per aiutarvi a scegliere vi proponiamo la programmazione televisiva della serata, che sicuramente non favorisce la prima opzione.

La grande differenza tra i programmi di Mamma Rai e i canali Mediaset propone sempre una vasta scelta per chi preferisce format più culturali e chi, invece, più di intrattenimento. Per i primi tre canali:

  • Rai 1, ore 20.35: “Avrai” con Claudio Baglioni, il progetto solidale di Papa Francesco;
  • Rai 2, ore 21.05: “Castle”, episodio 22, stagione 8;
  • Rai 3, ore 21.10: “Ulisse, il piacere della scoperta” con Alberto Angela;

Da Baglioni ad Angela, la Rai accontenta i fandom di entrambi per questo Sabato sera. Per i restanti tre canali principali, invece, la programmazione entra completamente in clima natalizio riproponendo due film di successo:

  • Rete 4, ore 21.19: ” In the Blood”;
  • Canale 5, ore 21.11: “La banda dei Babbi Natale” con Aldo, Giovanni e Giacomo;
  • Italia 1, ore 21.10: “Le 5 Leggende”.

Dunque, un Sabato sera all’insegna del divertimento per chi adora il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; o una serata con pop-corn e coperta per chi ama i film di animazione.

Vi riproponiamo il trailer italiano de ‘Le 5 Leggende’, uscito nelle sale nel 2012, per ricordare l’avventura dei 4 guardiani più la quinta leggenda impegnati a salvare i sogni dei bambini.