giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSabrina Ferilli, l'attrice romana senza trucco colpisce i fan

Sabrina Ferilli, l’attrice romana senza trucco colpisce i fan

Una foto ha recentemente attirato l’attenzione di molti italiani. La foto in questione ritrae l’attrice Sabrina Ferilli completamente “al naturale”, il che ha sorpreso molto i suoi fan.

LA FOTO – Pubblicato su Instagram, il post mostra gli iconici lineamenti dell’attrice romana, la cui pelle sembra essente da qualunque imperfezioni, nonostante l’età. La cosa ha preso tutti alla sprovvista, nessuno si aspettava un viso così angelico anche in assenza di trucco. Ma Sabrina Ferilli è fiera del proprio corpo e non ha mai esitato a condividere la sua vita sui social. Il segreto della bellezza perpetua dell’attrice? Molta palestra e un’alimentazione sana, anche se ogni tanto un bel piatto mediterraneo non lo rifiuta nessuno, nemmeno la Ferilli.

LE CRITICHE – Ovviamente non mancano aspri commenti da parte di chi ama criticare tanto per. Infatti, il corpo dell’attrice, mantenutosi così bene negli anni, viene “bocciato” da alcuni haters, i quali lo definiscono “rilassato”. “Quante esagerazioni? Fisico mozzafiato non ne vedo, anzi direi abbastanza rilassato!” – oppure – “Mozzafiato mi sembra ridicolo… Poi lei è brava e simpatica ma è un’altra cosa”. Ma fortunatamente gran parte del suo pubblico invece continua a lodare l’attrice romana, sia per il suo talento che per il suo fascino ancora intatto. Per vedere la foto clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME