martedì, Aprile 23, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Sabrina Hammami:" Tifo Inter da quando ho sei anni e se...

ESCLUSIVA- Sabrina Hammami:” Tifo Inter da quando ho sei anni e se finiremo il campionato come penso io ci saranno delle sorprese”

In esclusiva per Dailynews24 la modella e tifosa dell’Inter Sabrina Hammami

Ci racconti chi è Sabrina Hammami
Sabrina Hammami è una sognatrice fin da bambina, una ragazza che ha sempre raggiunto i suoi obiettivi, una donna che ad oggi è felice per quello che sta facendo ma che si pone un altro obiettivo da raggiungere presto, quello di fare seriamente televisione e di avere presto una famiglia.

Lei è una tifosa dell’Inter, come nasce questa sua fede verso i colori nerazzurri?
La mia fede verso questi colori nasce a 6 anni, guardavo spesso le partite con il mio papà tifoso dell’Inter, ero un po’ un maschiaccio e avendo tante amicizie maschili mi sono arruolata anche io così piano piano al mondo del calcio tifando l’Inter da sempre!

In occasione del Derby di Milano, lei è stata protagonista di un video per caricare i nerazzurri. Ci racconta di questa sua iniziativa?
Questa direi nostra iniziativa nasce da una serie di idee che avevamo io e il mio social manager, io desideravo caricare i ragazzi come nessun’altra ragazza aveva mai fatto.
Così abbiamo creato questo team che si è occupato del video in ogni minimo dettaglio, io avevo il compito, direi semplice, di portare fortuna ai ragazzi, il mio manager ha avuto il compito più difficile però quello della sponsorizzazione del video.
Tutto sommato sono soddisfatta sia del video e sopratutto del risultato dei ragazzi. E vi posso svelare che se finiremo il campionato come penso io ci saranno delle altre sorprese…

Che rapporto ha con i social network?

Sui social oramai ci vivo e ci lavoro, quindi alcune cose che non sapevo fare le ho imparate, mi piace mostrarmi in tutte le sfaccettature e mi piace fare le foto, devo dire che amo specialmente Instagram perché trovo sia un mezzo per salvare anche i tuoi ricordi oltre che per lavorare.

Quali sono le sue passioni?
La più importante delle mie passioni è l’interior design, poi ci sono anche il ballo, il fitness, la moda e il canto direi.

Una domanda che molti suoi fan si chiedono. È single? Che caratteristiche dovrebbe avere il suo uomo ideale?
Ahahahah si è vero in molti me lo chiedono, e parecchi ci provano con me direttamente.
Sono single e spero ancora per poco, non ti nego che vorrei avere un equilibrio amoroso ma è molto difficile, gli uomini hanno paura di starmi al fianco, perché sono iperattiva , un po’ pignola ed esigo molto rispetto. Queste per me sono tutte cose che dovrebbero essere all’ordine del giorno ma non tutti riescono a stare al mio passo e lo posso capire.
Del mio uomo ideale non ho un prototipo estetico, mi basta che abbia un bel sorriso, un bel naso e degli occhi che mi trasmettano qualcosa e che sia più alto di me, mentalmente e caratterialmente invece deve essere intelligente, simpatico, onesto e desidero che abbia dei sani valori. Insomma quasi perfetto  no dai scherzo, poi tanto noi donne ci innamoriamo sempre di quelli che sono l’opposto.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Per il momento ho tante cose in mente e diverse proposte da valutare, che non vorrei svelare fino a quando non è tutto nero su bianco.
Ti posso solo anticipare che questa estate vi farò ballare…
Grazie per la vostra attenzione, forza inter!

Gallery Sabrina Hammami

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME