venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSabrina Paravincini, dopo la chemio: “Adesso sento di più, respiro di più,...

Sabrina Paravincini, dopo la chemio: “Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più”

Sabrina Paravincini, attrice Rai, torna sui social dopo aver affrontato la chemioterapia. La donna ha deciso di postare due foto, raccontando la lotta combattuta contro il cancro al seno.

Le due immagini mostrano Sabrina prima del cancro, nell’estate del 2018, la seconda, invece, è un selfie realizzato dopo la fine della chemio.
L’interprete di Jessica Bozzi nella serie televisiva Un medico in famiglia, racconta come quel periodo l’abbia portata ad affrontare lutti passati:

“Estate 2018 VS Estate 2019. Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa. Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule”

Nella malattia, però, l’attrice dice di aver imparato molto:

“È come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME