martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualità"Sacrificio d'amore": la fiction tutta italiana prevista per il prossimo 8 dicembre!

“Sacrificio d’amore”: la fiction tutta italiana prevista per il prossimo 8 dicembre!

Una bella notizia è arrivata per i fan delle fiction: da venerdì prossimo 8 dicembre sarà trasmessa su canale 5, in prima serata, una nuova soap. Si tratta della serie “Sacrificio d’amore” composta da ben 22 puntate, di circa 80 minuti ciascuna.

Trama

Sacrificio d’amore” mette in scena un vero classico televisivo. Una storia d’amore travagliata dovrà superare infiniti ostacoli per compiersi. Brando è un giovane cavatore, pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per il suo amore. Si innamorerà, infatti, di Silvia: un’infermiera volontaria, dolce e disponibile. Ma Silvia è la moglie dell’ingegnere proprietario della Cava dove Brando lavora, Corrado. La vicenda è in costume perché è ambientata nella Carrara del 1913; ultimo anno della Belle Epoque prima dell’inizio delle vicende che condurranno alla Prima Guerra Mondiale.

Cast

Ad attirare l’attenzione di molti spettatori sono stati gli attori scelti per la fiction che compaiono chiaramente nel promo. In “Sacrificio d’amore“, infatti, ritroviamo: Francesco Arca nei panni di Brando, Francesca Valtorta in quelli di Silvia ed infine Giorgio Lupano nelle vesti di Corrado; ma anche molti altri talenti italiani sono stati scelti per la realizzazione della fiction! Compare, infatti, anche l’attore Andrea Montovoli nel ruolo di Sergio Biagi.

Le riprese sono cominciate nel giugno 2016 e alcune di esse hanno avuto luogo nell’incredibile e vero paesaggio di Carrara. Vedere la serie, dunque, sarà molto suggestivo soprattutto per gli spettatori originari di quei luoghi.

Ebbene, per esprimere delle considerazioni più dettagliate in merito a questa nuova soap non resta altro da fare che attenderne l’uscita. Gli attori saranno capaci di non deludere gli spettatori? E non solo: la fiction sarà all’altezza delle aspettative?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME