sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaSalemme torna al cinema in " Se mi lasci non vale "

Salemme torna al cinema in ” Se mi lasci non vale “

Vincenzo Salemme è un attore , commediografo, regista teatrale , regista e sceneggiatore italiano .

Il suo film ” Se mi lasci non vale “ è ultimo di una lunga serie di successi . La storia affronta la vita di due uomini di mezza età , Vincenzo e Paolo che sono stati lasciati dalle loro rispettive compagne , Sara e Federica . Il modo migliore per svoltare pagina , secondo i due protagonisti è la vendetta.Il film ha come sfondo il meraviglioso panorama di Napoli , qui, il regista-attore gira con Calabresi e Buccirosso le sequenze nelle quali i tre pianificano la loro bislacca strategia di vendetta. I due protagonisti sono due uomini di mezza età che vengono lasciati dalle rispettive moglie . Vincenzo e Paolo pensano bene di vendicarsi delle donne con una serie di vendette davvero crudeli.

se mi lasci non vale

Nel film figurano, Salemme , Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso , Serena Autieri e Tosca D’Aquino . Con il suggestivo panorama di Napoli , Salemme regala ancora una volta uno scenario cinematografico ad alto spessore estetico Le scene sono state girate da Chiaia a Mergellina, da Posillipo al Vomero, a volte anche di notte con il fascino di un’illuminazione soft. In questi giorni, il set è stato sistemato in un bell’appartamento panoramico a Chiaia, con un panorama che affaccia sul golfo di Napoli e su Capri.

Il film verrà distribuito da Entertainment che lo distribuirà a Gennaio !

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME