giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSalmo: le accuse di inviare foto private su Instagram alle ragazze

Salmo: le accuse di inviare foto private su Instagram alle ragazze

Salmo è al centro delle critiche: la prima volta è accaduto per il concertone gratuito organizzato in Puglia nel quale non sono state rispettate le norme anti-covid, adesso si è innalzata una nuova polemica.

SALMO E LE FOTO INTIME INVIATE AD ALCUNE RAGAZZE – Ultimamente è circolata la voce che Salmo avrebbe inviato delle foto intime ad alcune ragazze influencer sui social. Le testimonianze aumentano sempre di più e c’è chi si è detta giustamente infastidita da tale atteggiamento.

LE TESTIMONIANZE DELLE RAGAZZE – L’ultima denuncia è stata fatta da una ragazza di nome Asia, la quale ha accusato il cantante di averle inviato una foto intima. La ragazza è stata proprio intervistata dal Fatto Quotidiano, spiegando cos’è successo. Le sue parole sono infatti state: “Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo arnese, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo. ”Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”. 

E ancora: ”Era il 27 agosto, alle 7 di mattina ricevo su Instagram la foto di Salmo che ho pubblicato, con censura, nelle storie. Alle 8 apro il messaggio e, incavolata, faccio lo screen. Poco dopo lui la cancella”. ”Lui l’ho conosciuto ad un concerto, avevo un amico che lavorava lì e quindi avevo il pass aveva già provato con me in quelle occasioni, parlo di anni fa. Avevo anche fatto amicizia con il suo staff, ricordo che c’era la sua ragazza che si arrabbiò proprio perché lui si sedeva a parlare con me davanti a lei”. 

LE ACCUSE DI GIORGIA – Non solo Asia, ma anche un’altra donna ha denunciata il rapper. Ha infatti dichiarato:  “Oggi parliamo di una categoria di ‘artisti’ che si diletta a mandare in privato foto/video del suo organo come se non ci fosse un domani… e io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste. Quanto cavolo sei triste. Io ho anche due figli, senza il blocco al telefono.. pensate l’ansia che potessero vedere roba simile“. Per vedere la foto di Asia clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME