martedì, Aprile 23, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Salvatore Dattilo: "Mi definisco un ragazzo ambizioso, un sognatore"

Esclusiva, Salvatore Dattilo: “Mi definisco un ragazzo ambizioso, un sognatore”

L'influencer Salvatore Dattilo si racconta in esclusiva a Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Salvatore Dattilo.

Ci racconti chi è Salvatore Dattilo
Salvatore Dattilo si può definire un ragazzo ambizioso. È un sognatore. Gli piace puntare sempre in alto, nonostante non sia semplice. È abbastanza orgoglioso e testardo però, subito dopo, basta rifletterci e tutto torna come prima.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Come lo sei diventato?
L’influencer è un ruolo fondamentale nell’attualità poiché possiamo vedere tutto ciò che succede nell’attimo in cui sta succedendo, cosa che prima non accadeva. Si basa sulla comunicazione, sulla novità e sulla tendenza. Personalmente ho messo in gioco quello che consideravo le mie potenzialità. Ci sono diversi tipi di influencer, ma quelli che ritengo più vicini alla mia personalità sono quelli che si occupano di moda, perché amo sbizzarrirmi con l’abbigliamento.

Ami molto viaggiare. Ci racconti qual è il posto più bello, fino ad ora, in cui sei stato. Qual è la tua prossima meta?
Una mia grande  passione è appunto viaggiare, poiché mi da la possibilità di scoprire nuove culture, nuovi stili di vita e perché no, nuove mode. La mente si apre a nuovi orizzonti e tutto finisce nel bagaglio della vita. Il posto che ho preferito finora è New York, perché ti colpisce appena ci metti piede sono rimasto incantato per la grandezza dei palazzi, l’illuminazione e la folla di gente che c’è ovunque. La prossima tappa sarà la California, perché è un secondo sogno che vorrei avverare. 

Pubblicizzi alcuni brand su Instagram. Ci racconti con chi ti piacerebbe collaborare in futuro?
Mi è capitato di dover sponsorizzare articoli su Instagram, molte collaborazioni sono state rifiutate da me perché non rispecchiavano ciò che voglio pubblicizzare. Sono dell’idea che Instagram debba rispecchiare ciò che siamo, quindi scelgo di accettare o meno in base a ciò che mi viene proposto. Vorrei collaborare con i più grandi personaggi della moda, in particolare con Givenchy, sono consapevole però che per il 99% questo resterà un bellissimo sogno.

Quali sono le tue passioni?
La mia più grande passione è la moda. Ma momentaneamente sto coltivando la passione per gli Harley Davidson, perché rispecchiano ciò che sono dato che mi piace il pericolo, la velocità ed il rischio. Infatti ultimamente ne ho acquistata una.
Per non dimenticare il mio cane, ho un rottweiler che si chiama Radja con il quale trascorro la maggior parte del mio tempo. 

Se dovessi descriverti con tre aggettivi, quali useresti?

  • Schiettezza,
  • Generosità,
  • Determinazione.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto non è racchiuso in una sola parola. Diciamo che ne ho diversi. Però ritengo che ora sia il momento di costruire una bella famiglia, che sia lo specchio della mia precedente. Io sono il primo di sei figli e con l’unione abbiamo fatto invidia al mondo. 

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Il mio progetto futuro è diventare un influencer valido ed avere dei contatti con persone che siano determinate quanto me e affidabili. Non inizio mai una cosa se so di non poterla portare a termine nel migliore dei modi.

Gallery Salvatore Dattilo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME