Salvatore e Teresa esclusi da Uomini e Donne: ecco la verità!

0
uomini e donne
uomini e donne

Tante sono state le domande sul perché Salvatore e Teresa non sono più invitati nelle puntate di Uomini e Donne.

Oggi, l’ex corteggiatore Salvatore ha deciso di rispondere alle domande in un modo un po’ ambiguo.

Tra le coppie più famose che si sono formate in questi anni a Uomini e donne, vi è sicuramente quella composta da Teresa e Salvatore.

I due dopo essersi conosciuti all’interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi hanno proseguito la conoscenza fuori dal contesto televisivo, conoscendosi amandosi e sposandosi. Il matrimonio di quest’ultimi fu mandato in diretta televisiva a Pomeriggio 5. I due, però, sono successivamente spariti dallo studio di Uomini e donne e in molti si sono chiesti il perché di tale decisione.

Le dichiarazioni di Salvatore sull’assenza a Uomini e donne con sua moglie Teresa

Un’assenza che ha fatto molto rumore e che ancora oggi spinge numerosi fan a chiedere alla coppia il perché di tale esclusione.

A fare un po’ di chiarezza in queste ore, ci ha pensato Salvatore il quale rispondendo ad alcuni fan su Instagram ha ammesso di non conoscere il motivo per il quale non sono stati più invitati in trasmissione a parlare della loro relazione. ‘‘Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”, ha risposto Salvatore, rigettando così la palla alla redazione del programma sentimentale di Maria De Filippi.

Un’altra fan della coppia, invece, ha domandato come mai le immagini del loro matrimonio non sono mai state trasmesse in qualche puntata speciale di Uomini e donne, dato che la proposta di nozze avvenne proprio nello studio della trasmissione di Canale 5.

La risposta di Salvatore è stata immediata: “Il nostro matrimonio non è stato trasmesso a U&D perché risultava di basso interesse televisivo”.

Infatti in quell’occasione venne detto ai neo sposi che il loro matrimonio non avrebbe avuto tanti riscontri e non avrebbe avuto visibilità, cosicché la produzione non ha voluto rischiare.

Insomma l’ex corteggiatore di Teresa Cilia ha lasciato spiazzati i fan e anche la redazione.

Vedremo se dopo la frecciatina di Salvatore sui social, arriverà la contro replica da parte della redazione di Uomini e donne sulle mancate ospitate di questi anni.