venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaSalvini affronta vari temi durante la manifestazione della Lega

Salvini affronta vari temi durante la manifestazione della Lega

Da piazza del Popolo a Roma, il ministro e vice premier Salvini affronta vari temi, dalla tenuta del governo fino alla possibilità di trattare personalmente con i vertici dell'UE.

Si è svolta ieri la manifestazione della Lega, che ha radunato a Piazza del Popolo  tutto il suo elettorato e non solo.
A questo evento  hanno partecipato anche gli esponenti leghisti della maggioranza di governo, compreso il vice premier e ministro degli interni Matteo Salvini.

Salvini ha lasciato spazio ai ministri ed esponenti della Lega, ma ha comunque speso alcune parole sull’esperienza di governo, sull’Unione Europea.
Sulle inutili polemiche sollevate dalle opposizioni:” La vita è troppo breve per perdere tempo in odio e polemiche questa è una piazza di amore e di speranza la lasciamo ad altri la violenza. Le forze dell’ordine con la Lega in Piazza sono disarmate e sorridenti. Martin Luther King diceva che per farsi nemici basta dire quello che si pensa. C’è bisogno di unità e di concordia”.

Sulla tenuta del governo, invece:” Il governo dura 5 anni, non lo faccio saltare per un sondaggio [..]”. Però avverte: “Questo governo non introdurrà alcuna tassa”.

Inoltre chiede “il mandato di andare a trattare con l’Ue non come ministro ma a nome di 60 milioni di italiani che vogliono lasciare ai loro figli e nipoti un’Italia migliore. Se c’è il vostro mandato non abbiamo paura di niente e di nessuno” 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME