venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaSam Asghari riconosce l'impatto di Britney Spears sulla sua carriera

Sam Asghari riconosce l’impatto di Britney Spears sulla sua carriera

Sam Asghari è un modello e personal trainer iraniano che sta muovendo i primi passi nel mondo del cinema a Hollywood. Tuttavia, Asghari deve la sua crescente popolarità alla sua storia d’amore con la popstar Britney Spears. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video musicale Slumber Party della cantante e hanno iniziato una relazione poco dopo. Il 13 settembre 2021 Sam Asghari ha annunciato di aver chiesto a Britney Spears di sposarlo e che presto convoleranno a nozze.

Asghari è consapevole che la sua popolarità e attenzione mediatica sia in gran parte dovuta alla storia con la popstar ed è il primo a riconoscere quanto la presenza di Britney abbia contribuito alla sua carriera.

Alla premiere del film House of Gucci, Asghari è stato intervistato e ha parlato della sua decisione di intraprendere una carriera attoriale e di Britney.

La dichiarazione di Sam Asghari a Variety:

“Sto solo vivendo la mia vita e godendomi questo bel momento. Devo ringraziare Britney per aver reso tutto quello che sta accadendo ora nella mia carriera possibile. Lei mi ha aiutato tantissimo, non posso negarlo. Dobbiamo essere sincere, giusto?”

Inoltre Asghari ha commentato anche la fine della tutela legale di Jamie Spears su Britney:

“Sono così felice per lei. Ho cercato di sostenerla il più possibile e darle forza ma è tutto merito suo. è rimasta una roccia. Lei mi ispira. Ama i suoi fan. Quindi diciamo che è stata un’unione tra gli sforzi di Britney e i suoi fan a rendere tutto questo possibile. Sono felice per lei. Questo momento è incredibile. Avremo un futuro fantastico insieme, non vedo l’ora”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME