martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Sam Claflin e Shailene Woodley in un nuovo strepitoso film: “Resta con me”

Una storia d’amore intensa alle prese con la forza di un uragano nell’oceano. Questo e molto altro è la pellicola “Resta con me” del noto regista Baltasar Kormakur.

Trama

La vicenda è ispirata alla storia realmente accaduta dei giovani Tami Oldham e Richard Sharp. I due appassionati velisti partirono nel 1983 da Tahiti per realizzare una traversata oceanica che fu interrotta da una serie di uragani catastrofici. Distanti un miglio e mezzo dalla costa, dispersi nell’Oceano Pacifico e con un’imbarcazione fatiscente, i due tentarono di sopravvivere.

Dal trailer della pellicola “Resta con me“, trasmesso lo scorso 14 marzo, si evincono la drammaticità ed il sentimentalismo che caratterizzano la vicenda. Infatti, il regista Kormakur tiene in sospeso lo spettatore in un vortice di attese ed emozioni. Ecco perché, per i due ruoli alquanto complessi, sono stati scelti due attori che hanno saputo già farsi molto apprezzare dal pubblico. Nei panni di Tami ritroviamo la bella Shailene Woodley, nota per l’interpretazione nella saga “Divergent” e nel film “Colpa delle stelle“; a rivestire i panni di Richard, invece, è stato Sam Claflin, famoso per il ruolo di Finnick in “Hunger Games” e per il film “Io prima di te“.

Resta con me“, dunque, si profila un vero successo. Non è un caso, infatti, che la pellicola abbia già raggiunto il botteghino negli Stati Uniti, dopo la sua uscita lo scorso 1° giugno. In Italia, invece, il film è atteso per il prossimo 29 agosto. I numerosi fan degli attori e gli appassionati del genere sono già in attesa della sua uscita: la pellicola avrà successo anche in Italia?