sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloIo prima di te, Sam Claflin e il mistero del dvd

Io prima di te, Sam Claflin e il mistero del dvd

L’attore britannico Sam Claflin protagonista della commedia drammatica “Me before you” (Io prima di te) accanto all’attrice Emilia Clarke (Il trono di spade) ha posto ieri ai suoi fan un quiz davvero divertente.

“Anche se il dvd di “Me before you” non uscirà ufficialmente fino a lunedì (In Inghilterra)” scrive l’attore sulla sua pagina istagram “sono stato così fortunato da riceverne uno. Ora l’ho rovinato con la mia scrittura scusatemi, ma sto andando in centro a Londra per lasciarlo da qualche parte affinchè qualcuno lo trovi.. Sintonizzatevi e vi farò sapere dove. Buona ricerca”

Sam Claflin

E’ così che Sam ha aperto (per i fortunati abitanti di Londra) una caccia aperta al dvd autografato da lui stesso, poco più tardi ha pubblicato un breve video in cui spiegava il luogo e l’esatto punto in cui ha lasciato la copia autografata del dvd di “Me before you”.

Pochi minuti più tardi una ragazza annuncia su Istagram di aver trovato il dvd per puro caso mentre stava passeggiando a Leceister Square “ho visto un ragazzo di bell’aspetto…non immaginavo fosse lui” scrive Vanessa su Istagram.

Di tutta risposta Sam, commenta sul suo profilo: “Congratulazioni a Vanessa, che ha trovato il dvd vicino alla fontana di Leicester Square e che ha persino trovato me. Sono felice di sapere che è andato in una buona casa. Ben fatto a tutti gli altri che sono partiti per la ricerca. Grazie, mi dispiace, sarete più fortunati la prossima volta.”

Insomma, non si può dire che Sam non abbia un modo tutto speciale di accontentare i suoi fan!

tumblr_inline_mowaeiELI01qz4rgp

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME