mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipSamantha De Grenet, il figlio fa un incidente: "Paura"

Samantha De Grenet, il figlio fa un incidente: “Paura”

Samantha De Grenet ha affidato ai social il racconto della sua paura dopo il brutto incidente che ha coinvolto il figlio Brando

Samantha De Grenet ha raccontato sui social la paura provata dopo il brutto incidente che ha coinvolto il figlio Brando, ora in fase di convalescenza e costretto su una sedia a rotelle. Per la showgirl non è certo un momento facile: già la scorsa settimana si era sottoposta a un intervento al menisco, costringendola a muoversi con le stampelle.

Il messaggio di speranza

Pochi giorni fa, Brando, suo amatissimo figlio, è stato vittima di un incidente di cui Samantha non ha voluto rivelare i dettagli, rispettando la sua privacy e preferendo non esporre troppo il dolore del figlio.

Nonostante ciò, ha scelto di condividere con i suoi followers un messaggio di speranza, sottolineando l’importanza di mantenere uno spirito positivo anche nei momenti più bui.

Samantha De Grenet è conosciuta come una donna forte e determinata, qualità che ha mostrato anche durante la sua carriera televisiva e nei reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Nel suo recente post su Instagram, ha ribadito come abbia sempre cercato di non mostrare le proprie vulnerabilità al mondo, affrontando in silenzio le sue paure e le sue ansie.

L’incidente di Brando ha rappresentato un colpo duro per Samantha. Da sempre mamma protettiva e presente, questa volta la paura e l’angoscia sono stati intensi. Brando, che ha subito la frattura di due vertebre, dovrà affrontare un mese di convalescenza, trascorrendo gran parte del tempo a letto. Nonostante il grande spavento iniziale, adesso c’è un po’ di sollievo, con la speranza di una pronta guarigione per il ragazzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME