Samantha De Grenet si mostra con le stampelle, cos’è successo?

0
Samantha De Grenet, fonte: Samantha De Grenet fanpage.
Samantha De Grenet, fonte: Samantha De Grenet fanpage.

Purtroppo Samantha De Grenet ha già avuto diversi problemi in passato tra cui un tumore al seno. Attualmente però sembra avere un altro fastidio alla gamba. A comunicarlo ai suoi fan è stata lei stessa, che ha pubblicato una foto su Instagram.

LA FOTO DI SAMANTHA DE GRENET CON LE STAMPELLE – Pubblicando una foto, Samantha De Grenet ha spiegato che attualmente è costretta a muoversi solo con le stampelle, in quanto ha avuto una lesione al menisco, all’osso e al legamento con edema. Il problema è stato scoperto grazie ad una risonanza magnetica fatta da uno specialista di fiducia.

La De Grenet ha annunciato che non può essere operata e per questo dovrà portare a lungo le stampelle. Per lei è rigorosamente vietato poggiare la gamba a terra. Inoltre sarà costretta a sottoporsi ad una terapia per riuscire a guarire del tutto dal problema.

Nonostante l’evidente fastidio, la donna si è mostrata sorridente, in quanto è pronta a combattere anche questa battaglia. Non ha svelato ai suoi fan, però, la causa primaria del problema. Molti sospettano che la donna si sia fatta male praticando sport.

I PROBLEMI DI SALUTE DEGLI SCORSI ANNI DI SAMANTHA DE GRENET – Come già anticipato precedentemente, la donna ha già avuto vari problemi di salute come un tumore al seno. Il marito però le è sempre vicino. Ha anche un figlio, di nome Brando, ormai adolescente, che la aiuta in tutto. Inoltre recentemente si è avvicinata alla sorella Ilaria, con la quale a causa di alcune incomprensioni aveva discusso per alcuni mesi. Per vedere la foto di Samantha clicca qui.