mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportSampdoria – Bologna: padroni di casa incontenibili

Sampdoria – Bologna: padroni di casa incontenibili

Si è conclusa ieri sera con Sampdoria – Bologna la terza giornata di campionato. Giornata che, in una serie impressionante di pareggi, ha permesso alla formazione di Zenga, superando per 2 a 0 gli emiliani, di piazzarsi al secondo posto a 7 punti, a due lunghezze dall’Inter capolista. Secondo posto condiviso con Chievo, Torino, Roma, Sassuolo e Palermo.

La gara è stata per il primo tempo piuttosto stabile, con il Bologna capace di contenere le folate offensive dei padroni di casa. Quando gli uomini di Zenga hanno accelerato, nella ripresa, c’è stata la svolta della partita: cartellino rosso al 62’ per Rizzo del Bologna e partita facilitata per i blucerchiati che trovano il gol con Eder esattamente 13 minuti dopo. Eder che conquista, con il quinto gol stagionale, la leadership della classifica marcatori.

Con un Bologna alle corde la Samp porta a casa la partita quattro minuti dopo con un gran gol di Soriano che chiude definitivamente i giochi. Il Bologna resta, dopo tre giornate, ultimo a 0 punti insieme al Frosinone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME