Sampdoria-Inter, la probabile formazione di De Boer!

0

Si riparte da mercoledì. Quando Mauro Icardi ha salvato la panchina, tuttora ancora traballante, di Frank De Boer. Si riparte da Genova, sponda Sampdoria. Il nerazzurro prova a rialzarsi nella classifica della Serie A.

Un’altra vittoria potrebbe dare ulteriore morale e respiro al tecnico olandese, che resta comunque sotto osservazione della dirigenza cinese. Il nome di Laurent Blanc è sempre dietro l’angolo. L’obiettivo è riassunto in una sola parola: continuità. Quale formazione metterà De Boer contro la Samp? L’allenatore olandese potrebbe varare il 4-3-3 per questa sfida. Out Medel, squalificato, l’unico indisponibile per la trasferta è Kondogbia. Qualche nodo da sciogliere c’è ancora, ma le idee sono piuttosto chiare e definite. Difesa confermata, con il solo ballottaggio a sinistra tra Nagatomo e Santon. A centrocampo riecco nuovamente Brozovic. Con lui in mediana Joao Mario e Banega. In avanti c’è il ballottaggio tra Eder e Perisic, ma quest’ultimo, avendo riposato mercoledì, potrebbe avere la meglio. Dall’altra parte ritorna l’insidiosa coppia d’attacco Quagliarella-Muriel, anch’essi tenuti a riposo. Questa, intanto, la probabile formazione dell’Inter per Sampdoria-Inter, posticipo della undicesima giornata di Serie A, in programma domenica 30 ottobre al Marassi di Genova:

INTER (4-3-3): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, NAgatomo, Brozovic, Joao Mario, Banega, Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: de Boer