venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioSampdoria-Inter, la probabile formazione di De Boer!

Sampdoria-Inter, la probabile formazione di De Boer!

Si riparte da mercoledì. Quando Mauro Icardi ha salvato la panchina, tuttora ancora traballante, di Frank De Boer. Si riparte da Genova, sponda Sampdoria. Il nerazzurro prova a rialzarsi nella classifica della Serie A.

Un’altra vittoria potrebbe dare ulteriore morale e respiro al tecnico olandese, che resta comunque sotto osservazione della dirigenza cinese. Il nome di Laurent Blanc è sempre dietro l’angolo. L’obiettivo è riassunto in una sola parola: continuità. Quale formazione metterà De Boer contro la Samp? L’allenatore olandese potrebbe varare il 4-3-3 per questa sfida. Out Medel, squalificato, l’unico indisponibile per la trasferta è Kondogbia. Qualche nodo da sciogliere c’è ancora, ma le idee sono piuttosto chiare e definite. Difesa confermata, con il solo ballottaggio a sinistra tra Nagatomo e Santon. A centrocampo riecco nuovamente Brozovic. Con lui in mediana Joao Mario e Banega. In avanti c’è il ballottaggio tra Eder e Perisic, ma quest’ultimo, avendo riposato mercoledì, potrebbe avere la meglio. Dall’altra parte ritorna l’insidiosa coppia d’attacco Quagliarella-Muriel, anch’essi tenuti a riposo. Questa, intanto, la probabile formazione dell’Inter per Sampdoria-Inter, posticipo della undicesima giornata di Serie A, in programma domenica 30 ottobre al Marassi di Genova:

INTER (4-3-3): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, NAgatomo, Brozovic, Joao Mario, Banega, Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: de Boer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME