giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Bernardeschi e Quagliarella dal 1′

0

Giornata di vigilia per Sampdoria e Juventus, che daranno inizio alla 17esima giornata di Serie A domani alle ore 18:55 allo stadio Marassi di Genova. Le due squadre scenderanno in campo con largo anticipo rispetto alle altre per permettere agli uomini di Sarri di avere tempo per recuperare in vista della finale di Supercoppa con la Lazio.

CASA SAMP – Claudio Ranieri vuole dare seguito alla vittoria nel derby e per farlo si affiderà al solito 4-3-1-2: in difesa Murillo sulla fascia destra e Murru sulla corsia opposta, in mediana conferma per Ekdal, in avanti Ramirez alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella.

CASA JUVE – Qualche dubbio di formazione per Sarri, che recupera Pjanic e Cuadrado dopo la squalifica: in difesa ritornano dal primo minuto Alex Sandro e de Ligt, a centrocampo Emre Can in vantaggio su Rabiot. In avanti nuova chance per Bernardeschi alle spalle di Dybala e Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo